Volley: serie D femminile, la Green Sport Modica senza ostacoli, ieri facile successo sul campo della Kondor Catania

Kondor Catania 0

Green Sport Modica 3

Parziali: 25/8, 25/17, 25/2

Modica – Facile successo in tre set della capolista Green Sport Modica, che ieri sera si è imposta in scioltezza sul campo della Kondor Catania, fanalino di coda del campionato di serie D femminile di pallavolo.

Troppo ampio il divario tra il sestetto di Donato Borgese e Carmela Lauretta e le giovani catanesi che hanno provato a rendere difficile la vita alle prime della classe senza riuscirci.

25/8, 25/17, 25/2 i punteggi dei tre parziali che manifestano chiaramente la netta superiorità della rossoblù modicane che con i tre punti conquistati a Catania continuano la loro galoppata in vetta alla classifica a punteggio pieno.

Gara sempre in mano al sestetto della Contea, con coach Borgese che ha avuto così anche la possibilità di dare spazio e minutaggio anche alle atlete del vivaio che hanno assaporato il gusto di scendere in campo con la prima squadra e di essere quindi protagoniste di un successo mai in discussione.

Licitra e compagne, tuttavia, sono state brave a tenere alta la concentrazione in una partita dall’esito scontato, contro le giovani atlete etnee che si sono battute con orgoglio e senza risparmio.

Nonostante qualche assenza, la Green Sport ha tenuto alto il ritmo del gioco e tutte le giocatrici scese in campo hanno dimostrato carattere, determinazione e voglia di arrivare all’obiettivo senza tentennamenti.

Archiviato il netto successo di Catania, ora le modicane si concentreranno sul derby di domenica prossima al “Geodetico” di via Fabrizio, contro le ragusane dell’Antares. L’obiettivo è di fare bottino pieno per avvicinarsi sempre di più al traguardo.

campionato serie d femminile, kondor catania - green sport modica 0 - 3, modica, pallavolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings