Strade rovinate dai lavori per il passaggio della fibra ottica a Pozzallo: diffidata la ditta

I lavori per l’installazione della fibra ottica a Pozzallo sta lasciando una scia di strade impercorribili e tante lamentele. Il Sindaco Roberto Ammatuna ha inviato una nota per il ripristino a regola d’arte degli scavi.

A pochi mesi dalla partenza dei lavori di installazione della fibra ottica che attraverserà quasi tutta la città, sono già numerose le segnalazioni e le lamentele perenute al Comune per i lavori di scavi e ripristini sul manto stradale fatti male.

Scavi male rattoppati, lasciano buche e dislivelli causando seri inconvenienti al transito veicolare e disagi ai cittadini residenti.

Con una nota dell’Assessorato ai Lavori Pubblici, è stata diffidata la Società Fibercop S.p.a. a provvedere all’esecuzione dei lavori ed al ripristino degli scavi a perfetta regola d’arte, così come previsto nelle autorizzazioni rilasciate.

Il Comune vigilerà sugli interventi: i lavori dovranno essere eseguiti secondo regole precise ed in mancanza saranno sospese immediatamente le autorizzazioni in corso.

ammatuna, diffida, fibra ottica, lavori, pozzallo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings