Il Modica Calcio ingaggia il giovane Simone Guerci, domenica contro il Milazzo ingresso a 1 euro per gli under 18
Modica – Il Modica Calcio, ritornato nelle mani di Giancarlo Betta, “richiamato” al capezzale dei “Tigrotti” si allena con determinazione in vista del difficile match di domenica pomeriggio al “Vincenzo Barone” contro il Milazzo.
Per l’occasione il tecnico rossoblù potrà avvalersi del neo arrivato Simone Guerci (nella foto).
Classe 2000, Simone Guerci è un centrocampista di 181 centimetri, che ha fatto esperienza in serie C e serie D con le maglie di Biancavilla, Giarre e Troina, ma in passato ha anche vestito la maglia del Siracusa, squadra della sua città natale.
Nel frattempo la proprietà del Modica Calcio, per cercare di non far mancare il supporto dei tifosi alla squadra in questo momento così delicato della stagione, dove Vindigni e compagni dovranno cercare di piazzarsi almeno in zona play off, ha deciso di fissare a 1 euro il ticket d’ingresso allo stadio per gli under 18 (i biglietti saranno in vendita soltanto al botteghino domenica), mentre gli under 12 accompagnati da un maggiorenne entreranno gratuitamente. Per gli altri compreso il settore ospiti, invece il biglietto d’ingresso è fissato in 7 euro.
Un invito alla città, dunque, da parte della dirigenza che vuole fare quadrato intorno ai rossoblù per cercare di dare la spinta giusta in questo finale di stagione assai complicato.
calcio, campionato eccellenza, centrocampista, ingresso 1 euro, modica, modica - milazzo, nuovo acquisto, simone guerci, under 12 gratis, under 18