Lo Scicli CR in trasferta ad Augusta, al “Megarello” serve un risultato positivo per blindare il quinto posto
Scicli – Archiviata la sconfitta casalinga con il Vittoria FC, lo Scicli CR, domani sarà impegnato in trasferta ad Augusta per affrontare il Megara di Saro Monaca una delle formazioni più in forma del campionato di Promozione.
Gara difficile, dunque per la formazione cremisi che al “Megarello” dovrà cercare di fare punti per conservare la quinta posizione in classifica che difficilmente permetterà di disputare i play off (bisognerebbe ridurre a nove i quattordici punti di distacco dalla seconda), ma è un piazzamento di tutto rispetto per una “matricola” del campionato.
Il Megara da dicembre ha cambiato marcia con l’avvento di Monaca in panchina e l’arrivo dei nuovi acquisti e ha iniziato una lenta rimonta in classifica fino ad arrivare al sesto posto a soli due punti di distacco dalla quinta posizione occupata per l’appunto dall’undici sciclitano.
In terra augustana, dunque, ci sono tutti gli ingredienti per assistere a una bella partita tra due squadre motivate che faranno di tutto per superarsi e conquistare il bottino pieno.
calcio, campionato promozione, megara - scicli cr, presentazione, scicli