Il Frigintini in trasferta al “Matteo Agosta”, contro il Vizzini è vietato sbagliare

Modica – Delicata trasferta per il Frigintini di Samuele Buoncompagni, che domani pomeriggio sarà di scena al “Matteo Agosta”, dove alle 15 i rossoblu della frazione modicana saranno ospiti del fanalino di coda Vizzini in uno scontro salvezza che potrebbe dire tanto sul futuro delle due squadre.

I rossoblù del presidente Salvatore Colombo, dopo un periodo positivo in cui si erano tirati fuori dalle zone paludose della classifica, sono tornati nell’anonimato vanificando così quanto di buono era stato fatto precedentemente.

La rocambolesca sconfitta casalinga di domenica scorsa contro il Misterbianco arrivata nei minuti di recupero ha complicato una situazione di classifica che non permetterà più errori a Iozzia e compagni.

Il Vizzini che sabato scorso è stato battuto dal Pro Ragusa, in casa è squadra che si fa rispettare e ne sanno qualcosa Scicli CR e Gela che al “Matteo Agosta” ci hanno rimesso le penne, per cui i rossoblu devono entrare in campo con la massima determinazione per cercare di tornare a casa con qualche punto in più in classifica.

Per la sfida salvezza, mister Buoncompagni non potrà contare su Orazio Caccamo e Angelo Pisana che espulsi contro il Misterbianco sono stati fermati dal Giudice Sportivo, ma in difesa ritroverà capitan Pianese (nella foto) e Salvo Assenza che contro la formazione etnea hanno scontato la loro squalifica.

Vizzini – Frigintini è stata affidata alla direzione arbitrale del messinese Davide Lo Presti che si avvarrà della collaborazione di Manuele Finocchiaro della sezione AIA di Acireale e del collega di sezione Pietro Quararonello.

calcio, campionato promozione, modica, presentazione, vizzini - frigintini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings