Libero Consorzio Comunale di Ragusa: pubblicati due bandi di concorso di progettazione
Sono stati pubblicati dal Libero Consorzio Comunale di Ragusa due bandi di concorso di progettazione.
Si tratti di due bandi che riguardano rispettivamente l’intervento di riqualificazione urbanistica per la realizzazione del polo scolastico “Modica Sorda” e la valorizzazione, riqualificazione e riuso di 35 case cantoniere presenti lungo i tracciati viari provinciali e si propone di proseguire il progetto attivato dall’Anas nel 2016.
Il costo stimato per la realizzazione del primo bando oggetto del concorso, comprensivo degli oneri della sicurezza, è di € 10.187.000,00, al netto di I.V.A. e somme a disposizione dell’Amministrazione.
L’ente provinciale ha adottato una procedura telematica aperta in due gradi, con le modalità dell’articolo 154, comma 4, del Codice.
Per il secondo bando di concorso invece Il costo stimato per la realizzazione dell’opera, oggetto del concorso, comprensivo degli oneri della sicurezza, è di € 2.000.005,00, al netto di I.V.A. e somme a disposizione dell’Amministrazione.
Anche in questo caso, l’ente di viale del Fante ha adottato una procedura telematica aperta in due gradi, ai sensi dell’articolo 154, comma 4, del Codice.
Tutti i dettagli sono consultabili online all’albo pretorio sul sito istituzionale del LCC ibleo
bando di concorso, Case cantoniere, Libero consorzio ragusa, Polo scolastico Modica Sorda, riqualificazione urbanistica