Scicli: La Polizia locale riaccompagna a casa una donna straniera che si era persa in campagna e ritrova anche una moto rubata

Scicli – La Polizia Locale di Scicli ha riportato a casa una donna straniera di origine ungherese di 84 anni che era stata trovata da un cittadino in stato confusionale in contrada Santa Rosalia, nelle campagne tra Scicli e Sampieri. La donna era disorientata e non parlava e non comprendeva l’italiano.

Per questo motivo l’uomo ha accompagnato l’anziana al Comando di Polizia Locale, dove gli agenti in servizio, dopo accurate ricerca rintracciavano i familiari e l’accompagnavano a casa.

Sempre la Polizia Locale di Scicli, dopo una segnalazione si è recata con una pattuglia in via Calabria per verificare la presenza di una moto abbandonata. Gli accertamenti svolti dagli agenti in servizio hanno rilevato che la moto era stata rubata lo scorso 12 dicembre e che i proprietario aveva sporto regolare denuncia.

La moto così è stata riconsegnata al legittimo proprietario.

84 anni, donna anziana, moto rubata, Polizia Locale, riaccompagnata a casa, ritrovata, scicli, ungherese, via calabria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings