Forzata la porta d’ingresso della villetta di Sampieri incendiata ieri, si propende per il dolo

I Carabinieri stanno indagando sull’incendio che ieri mattina ha danneggiato una villetta del villaggio “Renelle-Trippatore” alle porte di Sampieri, in territorio di Scicli.

In particolare le indagini sono rivolte a stabilire se si sia trattato di fiamme dall’origine dolosa. A far propendere gli inquirenti verso questa ipotesi sarebbe il fatto che il portone della villetta presenta dei segni di effrazione.

I Vigili del Fuoco di Modica ieri mattina hanno dovuto lavorare per circa quattro ore prima di avere ragione delle fiamme che si sono sviluppate intorno alle 6 del mattino e che hanno quasi completamente distrutto la villetta, propagandosi sia all’interno che all’esterno.

I Carabinieri in queste ore hanno sentito i proprietari della villetta al mare, una famiglia di Modica, ma le bocche sono cucite e si indaga a 360° senza tralasciare alcuna pista.

Se dovesse essere confermata l’origine dolosa delle fiamme, bisognerà poi capire chi ha agito e per quale ragione sarebbe stato appiccato l’incendio.

carabinieri, cronaca, dolo, incendio, indagini, renelle trippatore, Sampieri, scicli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings