Sparatoria di Vittoria: lite tra pregiudicati per futili motivi, è caccia all’uomo che ha sparato, la Polizia è sulle sue tracce
Vittoria – Sarebbe stata una lite per futili motivi fra due pregiudicati il motivo che ha portato alla sparatoria di ieri pomeriggio in contrada Boscopiano a Vittoria.
I due sono passati dalle parole ai fatti. Uno dei due alla fine ha sparato al suo contendente lasciandolo a terra ferito per poi darsi alla fuga.
L’uomo ferito, stato trasportato al “Guzzardi” di Vittoria è di origini marocchine (e non egiziane come era in un primo momento trapelato ieri sera). L’extracomunitario che è stato raggiunto da due proiettili, è stato sottoposto a un intervento chirurgico e ora è ricoverato in prognosi riservata, ma non è in pericolo di vita.
La Polizia che sta indagando sul fatto di sangue è alla ricerca del secondo pregiudicato che dopo aver sparato si è dato alla fuga. L’uomo dovrebbe avere le ore contate in quanto gli agenti sarebbero già sulle sue tracce.
contrada bosco piano, ferito, intervento chirurgico, lite, marocchino, pregiudicati, prognosi riservata, ricerche sparatore, sparatoria, vittoria