La capolista Green Sport Modica in trasferta ad Adrano, Inì: “Gara da non sottovalutare, daremo il massimo come sempre”

Modica – Secondo turno consecutivo in trasferta per la capolista del campionato di serie D femminile di pallavolo Green Sport Modica, che domenica pomeriggio sarà impegnata ai piedi dell’Etna sul campo della San Giuseppe Adrano Volley.

Reduci dall’ennesimo successo pieno stagionale sul campo della Roomy Pink Catania, le rossoblù modicane vogliono continuare a rimanere imbattute, ma soprattutto a mantenere la testa della classifica a punteggio pieno.

Per farlo, anche domenica pomeriggio dovranno scendere in campo con la massima concentrazione, con spirito di squadra e soprattutto senza sottovalutare l’avversario così come ci spiega la giovane Alice Inì, che arriva dal florido vivaio modicano e spesso è impiegata da titolare anche in prima squadra da Donato Borgese e Carmela Lauretta.

“La partita di domenica contro Adrano – spiega Alice Inì – è sicuramente da non sottovalutare. Noi come sempre daremo il massimo per cercare di portare a casa i tre punti e affronteremo le nostre avversarie con la stessa concentrazione e la stessa determinazione con cui abbiamo affrontato tutte le altre squadre. Per me che sono cresciuta e continua a farlo con la Green Sport -continua – è sicuramente un onore indossare la maglia rossoblu e far parte di quella che è la squadra capolista, questo mi permette di crescere sia tecnicamente, sia caratterialmente e mi fa acquisire molta sicurezza in campo, inoltre, giocare con atlete con molta esperienza mi sprona sicuramente a dare sempre il massimo e a impegnarmi sempre di più. Tra la serie D e i campionati giovanili c’è sicuramente una grande differenza perchè giocare con o contro atlete più grandi fa un certo effetto ed è per questo – conclude Alice Inì – che cerco di riportare la mia esperienza che vivo con la squadra in serie D anche nei campionati giovanili”.

alice inì, campionato serie D, dichiarazioni, giocatrice, modica, pallavolo femminile, presentazione, san giuseppe adrano volley -green sport modica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings