Lo Scicli CR ospita la capolista FCM Misterbianco, le inseguitrici sperano nei cremisi per provare a recuperare terreno
Scicli – Gara casalinga per lo Scicli CR che dopo il pareggio ottenuto domenica scorsa sul campo della Gymnica Scordia, domani pomeriggio, nell’anticipo della decima giornata di ritorno del campionato di Promozione, allo “Scapellato” riceverà la visita della capolista FCM Misterbianco.
Una gara difficile per l’undici del duo Tasca – Gazzè che avrà il supporto morale delle squadre che inseguono i biancorossi di Gaetano Di Mauro che sperono in un passo falso contro i cremisi per recuperare i punti di svantaggio dalla vetta.
Lo Scicli CR ha tutte le potenzialità per mettere in difficoltà la formazione etnea che proprio contro i cremisi nella gara di andata fu sconfitta a domicilio.
Certo, è anche vero, che quello della gara di andata era una squadra molto più motivata rispetto a ora, ma è chiaro che i cremisi faranno di tutto per rendere difficile il cammino ai loro avversari e per fare bella figura in una delle ultime gare casalinghe della stagione.
L‘FCM Misterbianco sa che lo “Scapellato” è un campo difficile e per uscirne indenni ci sarà bisogno della massima attenzione e della massima determinazione.
calcio, campionato eccellenza, presentazione, scicli, scicli cr - fcmmisterbianco