La comisana Marta La Rosa tra le finaliste della prima edizione di The Voice Kids Italia

Si chiama Marta La Rosa, è comisana ed è una delle dodici finaliste della prima edizione di The Voice Kids Italia, il talent musicale condotto da Antonella Clerici su Rai1 che si è concluso ieri sera con la vittoria di Melissa. 

La giovane ha soli 12 anni ed è una grandissima appassionata dei cantautori che hanno fatto la storia della musica italiana: da Lucio Battisti a Lucio Dalla fino a Franco Battiato. Sul palcoscenico di The Voice Kids ha deciso di portare un brano elegante e di rara bellezza come “Emozioni” di Lucio Battisti conquistando il pubblico e la giuria dei coach.

È stato proprio Gigi D’Alessio a girarsi quasi alla fine facendo scoppiare in lacrime la giovane cantante di Comiso che alla fine ha scelto di entrare proprio nel team del cantautore napoletano. 

Nonostante la grandissima emozione, Marta è riuscita a fare una ottima performance live che ha convinto Gigi D’Alessio che l’ha scelta come concorrente della sua squadra. 

La giovane cantante è seguita dal vocal coach/manager Paolo Li Rosi della Meo School e sin da bambina ha dimostrato una grandissima passione per il mondo della musica. 

Una grande occasione per Marta che è arrivata ad un soffio dalla vittoria emozionando ancora una volta il pubblico con il bellissimo brano di Lucio Dalla “La sera dei Miracoli”

Un’esperienza indimenticabile per Marta e per la sua formazione personale e professionale. Siamo certi che sentiremo ancora parlare di lei!

Antonella Clerici, comiso, gigi d’alessio, Marta La Rosa, rai1, The Voice Kids Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings