La Green Sport Modica ospita al “Geodetico” il Carlentini, Giannì: “Massimo impegno per conquistare i tre punti”
Modica – Match casalingo per la Green Sport Modica, capolista incontrastata del campionato di serie D femminile di pallavolo, che domenica pomeriggio al “Geodetico” di via Fabrizio riceverà la visita del Carlentini.
Un match che sulla carta è abbordabile per il sestetto rossoblù allenato da Donato Borgese e Carmela Lauretta che vuole continuare a veleggiare a punteggio pieno in vetta alla classifica, ma che potrebbe nascondere delle insidie, se non affrontato con la giusta concentrazione e il massimo impegno.
Di questo è convinta anche la più piccola del gruppo rossoblu, Giordana Giannì (nella foto) che nonostante la sua giovane età è inserita in pianta stabile nel gruppo di prima squadra, contribuendo ai successi della capolista.
“Ogni partita ha la sua storia – spiega Giordana Giannì – e anche se noi siamo a punteggio pieno, il nostro impegno sarà massimo anche contro Carlentini perchè vogliamo portare a casa altri tre punti. Essendo la più piccola del gruppo – continua – per me è una grande soddisfazione far parte della prima squadra. Il mio ruolo è molto delicato e anche per questo devo impegnarmi molto. Mia madre – conclude Giordana Giannì – giocava a pallavolo, ma io sono molto diversa da lei, sia come ruolo, sia come carattere. Lei crede molto in me e spesso mi da dei consigli che io cerco di mettere in pratica sul campo”.
campionato serie D, dichiarazioni, giocatrice, giordana giannì, green sport modica - carlentini, modica, pallavolo femminile, presentazione