Torna a casa e trova l’appartamento a soqquadro: furto ieri sera in Viale Medaglie d’Oro a Modica
Non c’è pace a Modica sul fronte dei furti. Dalle periferie al centro, dagli esercizi pubblici agli appartamenti privati, i delinquenti non fanno differenza e continuano ad agire indisturbati.
Ultimo in ordine di tempo ad essere preso di mira da ignoti ladri è stato, ieri sera, un appartamento al sesto piano di una palazzina di Viale Medaglie d’Oro a due passi da Corso Umberto, cuore del centro storico di Modica.
La proprietaria, rientrata a casa ha tentato di aprire il portone d’ingresso del suo appartamento , ma ha notato subito che qualcosa non andava. Il portone era stato danneggiato e non si apriva, quindi è stato chiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco che sono riusciti ad entrare l’appartamento e a scoprire che tutto era stato messo a soqquadro.
Sul posto anche una Volante della Polizia che ha fatto i rilievi e avviato le indagini su quanto accaduto. Non si conosce ancora l’entità del bottino provento del furto. Nessuna traccia dei malviventi che hanno agito assolutamente indistrurbati senza che nessuno nella palazzina, molto frequentata, si accorgesse di quanto stava accadendo.
appartamento, cronaca, furto, ladri, modica, polizia, viale medaglie d'oro