Continuano i furti nel centro storico di Modica, questa volta preso di mira un appartamento di corso Umberto
Modica – Continuano a imperversare i furti nel centro storico di Modica.
Dopo gli scassi negli esercizi commerciali tra viale Medaglie d’Oro e via Marchesa Tedeschi dei mesi scorsi e quello in un appartamento al sesto piano di viale Medaglie d’Oro dei giorni scorsi, questa volta a essere preso di mira è stato un appartamento al primo piano di uno dei due palazzi della meglio conosciuta Galleria Belluardo nel centralissimo Corso Umberto (nella foto l’ingresso principale).
I ladri sono entrati nell’appartamento che è disabitato da qualche anno, forzando la serratura della porta d’ingresso e hanno messo a soqquadro tutte le stanze alla ricerca di oggetti preziosi, senza tuttavia toccare l’argenteria.
A fare l’amara scoperta è stata una delle proprietarie che appena entrata nell’appartamento ha trovato l’amara sorpresa. Da una rapida ispezione parer che i ladri si siano portati via un orologio da taschino e un orologio da uomo entrambi d’oro.
Ai proprietari non è rimasto altro da fare che denunciare l’accaduto alla polizia che ha avviato le indagini per cercare di risalire agli autori del furto.
appartamento, corso umberto, furto, galleria belluardo, indagini, modica, polizia