Anche a Modica un ‘gesto di bontà’ per la giornata dell’Unitalsi

Questo fine settimana ricorre il 21 anniversario della giornata nazionale dell’Unitalsi, Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali, che dal 1903 è alimentata dall’operosità gratuita di volontari che si impegnano per organizzare, accompagnare, assistere durante i pellegrinaggi le persone con disabilità, malate, anziane o bisognose di aiuto.

Il 25 e il 26 marzo, sarà possibile sostenere con un ‘piccolo gesto di bontà’ l’associazione e i suoi progetti. A Modica, in particolare, ci saranno dei punti dove poter acquistare un cofanetto con diverse tipologie di pasta, un alimento primario che racchiude il valore simbolico del chicco di grano che sa farsi nutrimento. In particolare sabato 25 presso il supermercato DECO’ di Via Sacro Cuore e domenica 26 presso le chiese di Santa Maria di Betlem e Sacro Cuore.

Parte delle offerte saranno devolute per la colletta nazionale promossa dalla CEI e dalla Caritas italiana a favore delle popolazioni terremotate della Turchia e della Siria. 

caritas, cei, Giornata nazionale Unitalsi, modica, Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali, Unitalsi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings