La Questura di Ragusa potrà contare su tre nuovi Funzionari: Gugliotta, Garofalo e Modica

Dal 27 marzo scorso la Questura di Ragusa ha tre nuovi Funzionari della Polizia di Stato. Si tratta di Salvatore Gugliotta, Giuseppe Garofalo e Duilio Modica.

I tre nuovi funzionari sono provenienti dal ruolo dei Sostituti Commissari della Polizia di Stato e sono risultati vincitori del concorso interno per Vice Commissari indetto dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza.

I neo Vice Commissari, già in servizio rispettivamente presso la Squadra Mobile, l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Ragusa e il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Comiso, assumeranno nuovi incarichi quali Funzionari addetti presso le predette articolazioni.

Ieri mattina, il Questore di Ragusa Giusy Agnello ha voluto incontrare personalmente i nuovi Funzionari per dar loro il benvenuto tra i ranghi del ruolo direttivo della Polizia di Stato, alla presenza del Vicario, del Capo di Gabinetto, dei Primi Dirigenti della Questura e dei rispettivi Dirigenti.

Si tratta di personale di lungo percorso professionale della Questura di Ragusa, con una consolidata esperienza in materia di Polizia Giudiziaria e di Ordine pubblico.

Il Questore ha augurato ai nuovi Vice Commissari di perseverare nel loro cammino professionale, che negli anni ha dato lustro e prestigio all’Amministrazione, facendosi apprezzare dai colleghi e dai superiori per le loro doti umane e professionali.

Agli auguri del Questore si sono associati i colleghi e tutto il personale per l’ambizioso traguardo raggiunto.

comiso, concorso, nuovi funzionari, polizia di stato, questura, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings