Il Pro Ragusa chiude in casa contro la capolista FCM Misterbianco, neroverdi arbitri del campionato
Ragusa – Il Pro Ragusa di Alessandro Nigro sarà l’arbitro del girone D del campionato di Promozione per quanto riguarda il salto diretto in Eccellenza.
I neroverdi, che con il pari ottenuto nel turno precedente a Scicli (nella foto) si sono assicurati la permanenza in Promozione, infatti, domenica alle16 chiuderanno la regolar season ospitando al “Biazzo” la capolista FCM Misterbianco.
Se per i ragusani la partita sarà una passerella dopo aver centrato l’obiettivo salvezza, per i biancorossi di Gaetano Di Mauro c’è l’obbligo della vittoria per “volare” in Eccellenza senza dover aspettare il risultato dell’Atletico Catania 1994. i tre punti, infatti, assicurerebbero la promozione alla formazione etnea che vanta due punti di vantaggio sui “cugini” catanesi.
Il Pro Ragusa, pur non avendo più nulla da chiedere a questa stagione, tuttavia, vuole chiudere in bellezza davanti ai propri tifosi e giocherà la partita con la giusta determinazione e con l’impegno di sempre perchè consapevole di essere giudice di una stagione che ha regalato emozioni fino alla fine e continuerà a farlo anche negli ultimo 90′.
calcio, campionato promozione, presentazione, pro ragusa - fcm misterbianco, ragusa