Il Santa Croce battuto anche a Mazzarrone e ora i playout sono difficile da evitare

Mazzarrone 2

Santa Croce 0

Marcatori: st 10′ Puglisi, 34′ Garufi

Mazzarrone:  Fagone, Dieme, Bellomo, Puglisi, Campanella (37’ st di Blasi), Kieling, Tomasello (43’ Basso), Favara, Belecco (27’st Garufi), Bah, Lo Giudice. All. Samuele Costanzo

Santa Croce: Alcaraz, Greco, Russo, Sene Pape (1’st Napolitano) Pisciotta, Mancuso, Restivo, Reale (33’st Terna), Cortes (4’’st Celestre), Nunes Correa G., Nunes Correa N (28’st Henrichi). All. Gaetano Lucenti

Arbitro: Salvatore Azzolina di Caltanissetta

Assistenti: Alessandro Cutrufo di Catania e Andrea Triolo di Acireale

Mazzarrone – Con il più classico dei risultati il Mazzarrone batte il Santa Croce e blinda la salvezza, e inguaia ulteriolmente il Santa Croce che a 180′ dalla fine difficilmente riuscirà a evitare i play out.

Dopo aver giocato un buon primo tempo e sfiorato in un paio di occasioni il vantaggio i biancoazzurri di Lucenti cedono nella ripresa.

Il Mazzarrone ha giocato una partita accorta colpendo al momento giusto.

Il primo tempo è stato equilibrato con il Mazzarrone che marca una leggera supremazia territoriale. Al 15′ prima occasione giallorossa con la conclusione di Dieme parata da Alcaraz.

Risponde il Santa Croce con Restivo che non inquadra la porta.

Al 23′ Alcaraz è bravo a neutralizzare il tiro di Bellomo.

Al 33′ ci prova Cortes per gli ospiti ma senza risultato di rilievo.

Nel secondo tempo il Mazzarrone alza il ritmo e al 10′ sblocca il risultato con capitan Puglisi che con un calcio di punizione dalla lunga distanza “fulmina” Alcaraz che non può far altro che raccogliere la palla nel sacco.

Il Santa Croce reagisce e sposta in avanti il baricentro del gioco per cercare il pareggio, ma al 34′ subisce il raddoppio dei padroni di casa con Garufi che lanciato in profondità da Puglisi prende d’infilata la difesa ospite e batte Alcaraz in uscita.

Il Santa Croce è al tappeto e il Mazzarrone controlla agevolmente il resto della gara senza correre rischi e al fischio finale festeggia con i suoi tifosi la meritata salvezza, che il Santa Croce, invece,dovrà provare a conquistare nei rimanenti 180′ o ai play out.

calcio, campionato eccellenza, mazzarrone, mazzarrone - santa croce 2 - 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings