Cancelli della “Fortezza” chiusi a Pasqua e Pasquetta: lo garantisce il direttore del centro
I cancelli e le porte del centro commerciale La Fortezza di Modica rimarranno chiusi sia nel giorno di Pasqua che in quello di Pasquetta. La rassicurazione ci è arrivata direttamente dal direttore del centro.
Calogero Sanfilippo, dopo avere appreso la notizia dell’apertura di un negozio all’interno del centro, che aveva provocato subbuglio tra i lavoratori e anche l’intervento del sindacato, ha chiamato la redazione de “Il Domani Ibleo” per garantire che il centro commerciale rimarrà chiuso come deciso già da tempo ed in linea anche con gli altri centri commerciali iblei.
Il responsabile del centro commerciale modicano ha spiegato anche di essere stato colto di sorpresa da questa decisione del negozio gestito da cinesi di aprire in maniera non concordata anche a Pasqua e Pasquetta.
Informato della notizia, anche il segretario generale della Filcams Cgil Ragusa, Antonio Modica, ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti da questa rassicurazione e auspichiamo che nelle prossime settimane, così come fatto con il centro commerciale di Ragusa, si instauri con il centro “La Fortezza” di Modica un tavolo permanente di confronto e di concertazione per evitare che in futuro si possano verificare queste incomprensioni”.
aperture, calogero sanfilippo, cgil, filcams, la fortezza, modica, pasqua, pasquetta