La Green Sport Modica prepara il finale di stagione del settore giovanile, ma domenica in serie D c’è la sfida alla Kondor

Modica – Vacanze terminate per le atlete della Green Sport Modica che tornano in palestra per preparare il rush finale di una stagione logorante, ma allo stesso tempo entusiasmante e ricca di soddisfazioni.

Con la formazione di serie D, ormai certa della promozione in serie C, le attenzioni del sodalizio modicano sono rivolte ai campionati giovanili, dove le giovani rossoblù si stanno ben comportando.

Intanto, domenica prossima per la prima squadra è in programma la trasferta ai piedi dell‘Etna in casa della Kondor Catania.

A fare il punto della situazione in casa Green Sport è la giovane centrale Francesca Melilli (nella foto), capitano delle formazioni under rossoblù, ma che coach Donato Borgese e Carmela Lauretta hanno inserito in pianta stabile anche in prima squadra.

“Per la trasferta di serie D di domenica prossima a Catania – spiega Francesca Melilli – ci sarà come sempre la massima concentrazione perchè come ci dice sempre il nostro tecnico ogni partita ha la sua storia, quindi per puntare alla vittoria anche domenica bisognerà dare tutte il massimo. Io che gioco sia in prima squadra, sia con il settore giovanile – continua – noto differenze notevoli tra i due campionati, sia dal punto di vista tecnico, sia dal punto di vista del gioco, che in serie D è un po’ più veloce, ma la voglia di vincere e l’adrenalina che provo quando scendo in campo è sempre la stessa. Mi sono appassionata a questo sport sin da bambina, quando andavo a vedere le partite di mio cugino, poi a 6 anni ho iniziato a praticare questa disciplina e dopo qualche anno ho disputato le prime partite con la Green Sport dove ho fatto tutta la trafila. Il mio carattere da “trascinatrice” ha fatto si che sia stata scelta come capitano della formazione under 14 e ora lo sono anche nelle under 16 e 18. Questo senza dubbio – conclude Francesca Melilli – è motivo di orgoglio e di responsabilità, anche se, ognuna di noi quando scende in campo sente la responsabilità nei confronti di tutta la squadra, cercando di dare il massimo per ottenere ottimi risultati”.

campionati under, campionato serie D, capitano, centrale, dichiarazioni, francesca melilli, kondor catania - green sport modica, modica, pallavolo femminile, presentazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings