Vittoria FC: mentre la prima squadra prepara la sfida playoff di Gela la formazione juniores approda in semifinale regionale

Vittoria – Mentre il tecnico Alessio Catania “torchia” i suoi atleti in vista della sfida play off Promozione di domenica prossima al “Vincenzo Presti” di Gela, dove i biancorossi ipparini avranno a disposizione un solo risultato, un grande traguardo è stato raggiunto dalla formazione Juniores biancorossa.

Ieri, infatti, sul neutro di Caltagirone, i giovani atleti vittoriesi battendo 5 – 1 la Team Sport hanno staccato il pass per la semifinale regionale.

Dopo essere stati eliminati nel turno precedente dal Real Siracusa Belvedere che si è imposto soltanto ai rigori dopo essere stato in vantaggio 3 – 0, la giovane formazione biancorossa è stata ripescata come migliore squadra eliminata e ieri con una prova strepitosa ha conquistato la semifinale regionale di categoria.

Mattatore di giornata il “bomber” Mario Barresi autore di quattro delle cinque reti biancorosse, mentre la cinquina è stata completata da Ventura.

Soddisfazione per il traguardo raggiunto in tutto l’ambiente biancorosso.

“Abbiamo avviato un lavoro – afferma il Presidente Miccoli – che riguarda il settore giovanile, perché crediamo molto sui giovani e su di loro punteremo anche nel breve periodo. Mi complimento con i mister Enzo e Marco Ottone per la dedizione e la professionalità espressa in questi mesi di lavoro sulla squadra Juniores”.

Felice del successo ottenuto dalla squadra biancorossa anche il Team Manager Stefano Frasca.

“Innanzitutto – afferma Frasca – la squadra Juniores ha ed avrà ancora la possibilità di confrontarsi con coetanei che hanno già esperienza nel massimo campionato regionale di Eccellenza. Per noi si tratta di un grande risultato visto il progetto della nostra società che punta tanto sui giovani. Aspettiamo gli abbinamenti dai sorteggi per giocarci un posto in finale. Adesso si sogna in grande, poiché sognare non costa nulla. Dopo il titolo provinciale adesso siamo ad un passo dalla storia tra le prime quattro della Sicilia”.

calcio, campionato regionale juniores, congratulazioni, dichiarazioni, fc vittoria, presidente toti miccoli, quarti di finale, stefano frasca, team manager, team sport - fc vittoria 1 - 5, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings