La Virtus Ispica “saluta” l’Eccellenza, domani a Pozzallo con il Milazzo ultimo atto di una stagione disastrosa

Ispica – La Virtus Ispica saluta il campionato di Eccellenza. Nell’anticipo di domani, al “Comunale” di Pozzallo, infatti, i virtussini disputeranno l’ultima gara della stagione prima del ritorno nel campionato di Promozione.

I giallorossi, che già da qualche settimana sono matematicamente declassati, se la vedranno con i mamertini del Milazzo che al contrario dei virtussini, nonostante la sconfitta casalinga di domenica scorsa con il Città di Comiso hanno ottenuto la matematica certezza di giocare in Eccellenza anche la prossima stagione senza passare dai play out che saranno disputati da Santa Croce e Palazzolo.

Una gara che avrà come primo obiettivo per entrambe le formazioni quello di onorare fino in fondo una stagione che per la Virtus Ispica è stata un vero e proprio Calvario.

Appena 3 vittorie, quattro pareggi e 22 sconfitte dicono parecchio sul ruolino di marcia di una compagine che vuole cercare di resettare e, perché no, già adesso di delineare il futuro.

“Sì, è vero – sottolinea il direttore sportivo Salvo Caschetto – non vediamo l’ora di completare questo percorso e di pensare a quello che verrà. Intanto, però, cercheremo di chiudere la stagione al meglio delle nostre possibilità, proveremo a giocare la nostra onesta partita e poi sarà il tempo dei bilanci. Non ci sono dubbi: è fondamentale trovare le motivazioni per andare avanti e tentare di creare una impalcatura per il domani. Devo ringraziare ancora una volta i ragazzi che, pur a fronte di numerose difficoltà, stanno facendo di tutto e di più per portare a compimento questa tormentata stagione. Un aspetto che merita senza dubbio di essere rilevato”.

anticipo, calcio, campionato eccellenza, ispica, presentazione, virtus ispica - milazzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings