Si dividono le strade dell’Avimecc Volley Modica e la DS Manuela Cassibba, società già a lavoro sul mercato e per le riconferme
Modica – Manuela Cassibba (nella foto) non è più la DS dell’Avimecc Volley Modica.
Le strade del sodalizio presieduto da Ezio Aprile e la “vulcanica” dirigente biancoazzurra si dividono dopo parecchi anni di lavoro in sinergia.
La dirigenza tutta, ringrazia Cassibba per l’impegno profuso in questi anni in cui è stata sempre in prima linea a sostegno dei giocatori e di tutto lo staff, riuscendo a raggiungere i risultati che la società si era prefissata.
La decisione è maturata dopo una serie di riunioni che hanno portato così all’interruzione consensuale dei rapporti.
La dirigenza, intanto, di concerto con lo staff tecnico è già a lavoro per coprire il ruolo dirigenziale lasciato vuoto da Manuela Cassibba e nel frattempo ha avviato i primi contatti, con alcuni atleti che potrebbero vestire la maglia biancoazzurra il prossimo anno e ha iniziato a discutere anche con alcuni degli atleti che soltanto due settimane fa hanno conquistato la salvezza in serie A3 per capire se ci sono i presupposti per continuare la loro l’avventura all’ombra del Castello dei Conti.
avimecc volley modica, campionato serie a3 maschile, direttore sportivo, dirigenza, ezio aprile, manuela cassibba, modica, pallavolo, ringraziamenti, separazione consensuale