Il Vittoria FC all’esame Gela, al “Presti” in gioco la finale play off, i biancorossi senza tifosi al seguito
Vittoria – Sarà un Vittoria FC carico e determinato quello che, domani pomeriggio alle 16, scenderà in campo per la semifinale dei play off del girone D del campionato di Promozione.
I biancorossi di Alessio Catania, infatti, hanno preparato nei minimi dettagli la trasferta in terra nissena, dove per accedere alla finale contro l’Atletico Catania 1994, l’undici ipparino deve assolutamente vincere.
D’Agosta e compagni, per l’occasione non avranno la loro tifoseria al seguito, visto che la Questura di Caltanissetta ha vietato la trasferta alla tifoseria vittoriese.
A seguito della riunione tenutasi in Questura a Caltanissetta, infatti, sono state richieste alla società iblea una serie di adempimenti che, stante i tempi molto ristretti,la dirigenza biancorossa non è stata in grado di garantire.
La dirigenza presieduta da Toti Miccoli, dopo aver anticipato nel corso della riunione tecnica in Questura, di non essere in grado di adempiere alle prescrizioni, ha così rinunciato ad avere al seguito la propria tifoseria organizzata, chiedendo agli organi di pubblica sicurezza di vietare la trasferta ai propri tifosi.
La dirigenza, od ogni modo, oltre a invitare i tifosi a non recarsi a Gela, sta lavorando per mettere a disposizione dei tifosi un maxi schermo per seguire la partita che potrebbe valere una stagione.
La squadra è concentrata e convinta di poter portare a casa il successo e Catania in settimana ha studiato le mosse che potrebbero essere utili alla causa biancorossa per riuscire nell’impresa.
Catania dovrebbe avere tutta la rosa a disposizione anche se ci sarà da valutare attentamente le condizioni fisiche di un paio di elementi che non sono al 100% e che solo a pochi minuti dal calcio d’inizio il tecnico deciderà se mandare in campo o meno.