Il Comiso chiude in bellezza la stagione, al “Borgese” batte il Roccacquadolcese e festeggia la salvezza con i tifosi

Città di Comiso 2

Roccacquadolcese 0

Marcatori: pt 34′ Castillo, st 44′ Diallo

Città di Comiso: Garcia (40′ st Di Benedetto), Valerio, Rimmaudo, Mascara (23′ st Anastasio), De Zan, Saho, Castillo, Leggio (36′ st Gurrieri), Diallo, Ewagnignon (23′ st Luvumbu), Barcio (23′ st Passalenti). All. Francesco Tudisco

Roccacquadolcese: Clemente, Agolli, Yassin Mazzouf, Caraco, Zingales, Carroccio, Scolaro, Chidichimo, Mahjoub Mazzouf, Pedano, Giuttari. All. Benedetto Beringhieri.

Arbitro: Luigi Canicattì di Agrigento

Comiso – Con un gol per tempo, il Città di Comiso batte il Roccacquadolcese e saluta il pubblico di casa brindando alla meritata salvezza che i verdearancio avevano conquistato matematicamente la scorsa domenica a Milazzo.

Una gara di fine stagione, dove le due squadre non avevano più nulla da chiedere e con i due tecnici che hanno dato spazio anche a chi nel corso della stagione ha giocato di meno.

Dopo una prima fase di studio al 20′ è il Città di Comiso a creare il primo pericolo, ma la conclusione di Ewagnignon non centra la porta.

Al 34′ i verdearancio passano in vantaggio con Castillo che trova lo spazio per concludere a rete beffando il portiere ospite.

Nella ripresa il gioco è meno fluido e lo spettacolo ne risente. Quando la partita si avviava verso la fine con il successo di misura per i padroni di casa, al 44′ ci pensa Diallo a chiudere i conti realizzando il secondo gol casmeneo a coronamento di una stagione in cui l’attaccante verdearancio è stato determinante con le sue reti contribuendo fattivamente alla salvezza della sua squadra.

calcio, campionato eccellenza, città di comiso - roccacquadolcese 2 - 0, comiso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings