Volley under 14 femminile: impresa della Green Sport Modica, le rossoblu battono Messina e “volano” in finale regionale

Akademia Messina 2

Green Sport Modica 3

Parziali: 25/21, 25/16, 23/25, 17/25, 13/15

Messina – Impresa della formazione under 14 femminile della Green Sport Modica che batte l’Akademia Messina anche nel return match della semifinale e conquista per la prima volta nella sua giovane storia l’accesso alla finalissima regionale.

Alle modicane allenate da Donato Borgese e Carmela Lauretta che nella gara di andata disputata al “PalaRizza” avevano battuto 3 – 0 le messinesi, sarebbe bastato vincere un set per staccare il pass per la finalissima, ma una prova sottotono di tutta la squadra stava per rovinare una stagione.

Sotto di due set, infatti, le rossoblù della Contea hanno avuto una reazione d’orgoglio e dopo aver evitato il Golden Set, vincendo al fotofinish (23/25) il terzo parziale, hanno completato la rimonta aggiudicandosi poi al tie break il successo finale.

Ora le modicane lunedì a Caltanissetta alle 16.30 al “Palacannizzaro” di contrada Pian del Lago, si giocheranno il titolo regionale contro la favoritissima Academy WeKondor Catania, ma a questo punto per le rossoblù sognare non costa nulla.

akademia messina - green sport modica 2 - 3, campionato under 14 femminile, finale regionale, modica, pallavolo giovanile, semifinale ritorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings