Rotonda di Via San Biagio a Comiso ripristinata: costi addebitati a tir straniero che la danneggiò
E’ tornata come nuova la rotonda di Via San Biagio a Comiso chee qualche settimana fa fu trovata danneggiata lungo la base dell’opera che vi è posta.
Grazie ad un certosino lavoro di indagine da parte della Polizia Locale, con a capo il Comandante Giardina, si è riusciti a recuperare le immagini della zona e ad individuare l’autore del danno.
Si è trattato di un tir straniero di dimensioni importantissime, di quelli che peraltro non avrebbero potuto circolare in città, che, dopo il fatto, ha proseguito la sua marcia come nulla fosse.
L’esito di tale attività ha consentito di ripristinare a costo zero la rotatoria e di addebitare ogni importo all’azienda di trasporti proprietaria del mezzo.
“Mi preme, ringraziare tutto il Corpo di Polizia Locale per l’attività svolta, visto che, tante volte, diviene sin troppo facile bersaglio di critiche gratuite, quando, invece, dovremmo tutti ricordare che basterebbe tenere una buona condotta per ottimizzarne i risultati” ha dichiarato l’assessore Dante Di Trapani.
comiso, danni, Dante Di Trapani, lavori, polizia municipale, rotatoria, via san biagio