Volley under 16: la Green Sport Modica batte in quattro set il Mondello Volley e va in semifinale regionale

Green Sport Modica 3

Mondello Volley 1

Parziali: 25/17, 25/19, 23/25, 25/12

Modica – Continua la serie di successi stagionali anche nei campionati under femminili per la Green Sport Modica.

Dopo che la formazione under 14, che ha ottenuto un brillante secondo posto regionale perdendo solo in finale con la Wekondor Catania, ieri pomeriggio, al “Geodetico” di via Fabrizio, nella sfida secca dei quarti di finale regionali, la formazione under 16 (nella foto) del sodalizio modicano ha staccato il pass per la semifinale battendo in quattro set le pari età del Mondello Volley.

Un successo meritato, quello ottenuto dalle atlete di Donato Borgese e Carmela Lauretta, che dopo aver dominato nei primi due set, hanno abbassato la guardia nel terzo, permettendo alle palermitane di vincere al fotofinish e rientrare in partita, ma nel quarto parziale hanno ritrovato la grinta e la determinazione avuta nei primi due parziali e per le avversarie non c’è stato scampo.

Ora le modicane, in semifinale, con gara di andata e ritorno, se la vedranno nuovamente con le pari età della Wekondor Catania, rinnovando una sfida che vede le etnee partire con i favori del pronostico.

La prima gara si giocherà a Modica, mentre il return match si giocherà a Catania.

campionato under 16, green sport modica - mondello volley 3 - 1, modica, pallavolo femminile, passaggio semifinale, quarti di finale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings