Festa della mamma 2023: l’Anffas Onlus Ragusa offre i cuori di biscotto per la ricerca Telethon

In occasione della Festa della mamma, in programma nel prossimo fine settimana, l’Anffas onlus Ragusa mette a disposizione, presso la sede di via Eugenio Criscione Lupis 97, i cuori di biscotto per sostenere la ricerca Telethon.

“Di mamma ce n’è una sola, di gusti ce ne sono tre”: questo il claim utilizzato che dà la possibilità di degustare i prodotti di qualità seguendo le indicazioni: guardare lontano con arance di Sicilia; illuminare il cammino con gocce di cioccolato; cambiare il futuro con farina integrale.

I cuori di biscotto sono un’idea regalo prelibata e originale e sostengono la ricerca sulle malattie genetiche rare, donando una speranza concreta a molte mamme rare. “Forniamo un nostro sostegno alla ricerca – spiegano dall’Anffas onlus Ragusa – e lo facciamo seguendo le indicazioni che arrivano dal nazionale, cercando di fornire piena collaborazione ai progetti in essere e che cercano di coinvolgere quante più persone è possibile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings