Bike: Alla terza prova di Coppa Sicilia “Giovanissimi” ottimi risultati per la Naturosa Bike & Co. Ragusa

Ragusa – Ancora risultati di rilievo per la Naturosa Bike & Co. Ragusa, che domenica scorsa è stata impegnata ad Agrigento nella terza prova di Coppa Sicilia Giovanissimi.

Per il team ibleo sono arrivati risultati di rilievo a conferma della crescita esponenziale di un gruppo che lavora sodo per farsi trovare pronto in ogni momento.

Nella categoria G1 femminile, è arrivato il primo posto di Michela Cappello, mentre in campo maschile si è classificato decimo Benedetto Stamilla.

Da sottolineare, poi, il terzo posto di Lorenzo Gualato nella G2 maschile, mentre nella G3 maschile Carlo Avola è giunto dodicesimo e Mattia Boscarino ventiquattresimo.

Nella G4 maschile con Paolo Ali si è piazzato al quinto posto, mentre sesto è arrivato Giorgio Cappello e ventiquattresimo Michele Scala.

Infine, nella categoria G5 maschile, undicesimo Flavio Parisi e quinto nella G6 Andrea Nascondiglio.

A Messina, poi, la Naturosa Bike & Co. Ragusa si è fatta trovare pronta anche con Giovanni Distefano che, in una competizione su strada, ha conquistato la diciannovesima posizione.

“Abbiamo una squadra davvero interessante – sottolinea il presidente Giuseppe Nascondiglio – che si sta spendendo in tutte le situazioni. Siamo convinti che tutto quello che stiamo seminando adesso potrà servirci nelle occasioni future in cui dovremo dimostrare sino in fondo le nostre capacità. E tutto ciò grazie a uno staff tecnico di prim’ordine che mette in mostra tutte le proprie caratteristiche per riuscire a centrare sempre nuovi e importanti obiettivi”.

Agrigento, bike, coppa sicilia giovanissimi, naturosa bike &co ragusa, ragusa, risultati, terza prova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings