Fendi made in Sicily: continua a Siracusa l’esclusivo evento moda con professionalità iblee
Ad un anno dall’evento moda organizzato da Dolce e Gabbana, la casa di alta moda italiana Fendi, si trova a Siracusa per un evento di carattere privato ma di grande visibilità per la presentazione della nuova collezione autunno-inverno.
Già nei giorni scorsi vi avevamo anticipato la partecipazione di un parrucchiere di Ispica scelto per curare l’hairstyle dell’evento, adesso indiscrezioni arrivano da parte di chi sta curando il servizio dei banchetti esclusivi riservati ai partecipanti.
Stiamo parlando della Ristorando Scarl di Comiso. La realtà nata nel 2013, da un’idea di Gionatan Caruso e Valentina Lombardo, per far fronte alle esigenze, delle strutture alberghiere e di ristorazione, di camerieri di sala, vanta la partecipazione ai più importanti eventi anche di respiro internazionale.
All’evento mondano parteciperanno circa 200 ospiti provenienti da tutto il mondo che sosteranno in città per alcuni giorni, e saranno accompagnati a scoprire Siracusa, tra visite guidate, escursioni, tradizioni, enogastronomia e intrattenimento.
Oggi si sta lavorando ad una esclusiva cena all’interno del Teatro di Ortigia. Tavoli imperiali con piatti di vetro intarsiato e dettagli oro e rosa caratterizzano la mise en place, curata con gusto ed eleganza.
Ieri invece era stata la volta di un singolare evento tutto made in Sicily, caratterizzato da un colorato mercato con frutta e spezie, tutto rigorosamente firmato Fendi.