Bike: “valanga rosa” della Naturosa Ragusa, a San Rizzo arrivano i titoli regionali di Alessia Micieli e Federica Occhipinti
Ragusa – La Naturosa Bike & Co. Ragusa, torna dalla trasferta di San Rizzo, in provincia di Messina con il titolo regionale della categoria “Allieve” e “Under 23” .
In terra peloritana, infatti, Alessia Micieli ha conquistato la maglia di campionessa di Sicilia ,nella categoria “Allieve Donne”, imitata nella categoria “under 23” da Federica Occhipinti.
Oltre ai due titoli regionali, il sodalizio ragusano del presidente Giuseppe Nascondiglio, sempre nella categoria “Allieve”, ha conquistato il terzo posto con Giada Nascondiglio e il quarto con Erika Boscarino.
Il dominio ragusano è stato completato dal successo di Federica Occhipinti nella categoria “Under 23” e il terzo posto nella categoria “Juniores” di Anastasia Micieli, che ha anche avuto un problema meccanico alla bici.
In campo maschile, gradino più basso del podio, anche per Giovanni Di Stefano nella categoria “Junior”.
Un altro successo di assoluto spessore, dunque, per il team ragusano, che sta costruendo mattone su mattone una realtà di tutto rispetto per ridare slancio ulteriore al rendimento dell’intera compagine.
Buoni, inoltre, i piazzamenti per Flavio Schembari, Federico e Lorenzo Polizzi, Andrea Nascondiglio, Giorgio Camillieri, Leonardo Tumino, Matteo Carfì.
Da segnalare, infine, la buona performance di Angelo Tumino che è partito nel gruppo degli amatori.
alessia micieli, allieve, federica occhipinti, naturosa bike & co.ragusa, ragusa, titoli regionali femminili, under 23