Vittoriese arrestato dalla Polizia: nella sua casa di periferia sequestrata droga per 24 mila euro

La Polizia, Squadra Mobile e Commissariato di Pubblica Sicurezza di Vittoria, ha tratto in arresto un uomo di 52 anni per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione di arma da fuoco clandestina.

Si tratta di un vittoriese già noto alle forze dell’ordine per divrsi precedenti. Gli agenti procedendo alla perquisizione domiciliare presso la sua abitazione sita nella periferia di Vittoria, hanno rinvenuto un ingente quantitativo di droga di varia natura.

In particolare sono stati rinvenuti 2.600 chilogrammi di marijuana, in parte confezionata in buste sottovuoto, 570 grammi di hashish, confezionata in panetti da cento grammi cadauno, 10.5 grammi di cocaina, due macchine per il sottovuoto e materiale vario necessario per il peso ed il confezionamento dello stupefacente ai fini della sua immissione nel mercato dello spaccio.

La vendita dello stupefacente avrebbe fruttato la somma di circa 24 mila euro.

Durante la perquisizione gli agenti hanno rinvenuto anche una pistola calibro 9×19 mm. con matricola abrasa e due cartucce calibro 9 mm. L’arma clandestina è stata sequestrata e sarà oggetto di accertamenti per poter risalire alla sua provenienza.

L’arrestato dopo le formalità di rito è stato associato presso la casa circondariale di Ragusa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

52enne vittoriese, arma clandestina, arresto, cronaca, droga, polizia, sequestro, spaccio, squadra mobile, stupefacenti, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings