Alessio Catania lascia la panchina del Vittoria FC, decisione consensuale, “Ho allenato una piazza importante”

VittoriaAlessio Catania (nella foto), non è più l’allenatore del Vittoria FC.

Il tecnico biancorosso di comune accordo con la dirigenza presieduta da Toti Miccoli, hanno deciso di “separarsi” a livello professionale dopo una stagione carica di emozioni, chiusa con la sconfitta a Gela nella semifinale play off del campionato di Promozione.

“Mi preme ringraziare il presidente Miccoli – dichiara il tecnico Catania – per avermi dato la possibilità di allenare in una ‘piazza’ importante qual è Vittoria. Un anno che mi ha permesso di crescere professionalmente e umanamente. Ho avuto la possibilità di lavorare con calciatori e uomini che ricorderò per sempre per la loro capacità di vivere il calcio in uno stadio pregno di passione. Porterò con me il ricordo di un’esperienza che mi ha permesso di conoscere ulteriormente il calcio dilettantistico nei suoi vari e molteplici aspetti. Grazie anche alla città di Vittoria per avere sostenuto la squadra anche nei momenti difficili che il campionato ci ha fatto vivere. Auguro con tutto il cuore che la città di Vittoria possa vivere momenti di gloria in palcoscenici più importanti”.

Anche la dirigenza biancorossa ha voluto ringraziare pubblicamente l’ormai ex allenatore del Vittoria FC per l’impegno, la passione e l’umiltà con la quale ha affrontato una stagione molto complicata.

“Finisce il rapporto professionale ma non umano – afferma il presidente Toti Miccoli. Un anno che mi ha permesso di conoscere un galantuomo del calcio che è mister Catania. Una persona per bene che ha vissuto il calcio, in una città esigente, con molta umiltà e passione. Lo sport è una vera palestra di vita che ci permette di conoscere persone che ci lasciano bei ricordi. E Alessio Catania merita di essere ricordato. Grazie mister per tutto ciò che ha fatto per la nostra società e per la nostra città. L’augurio, di cuore, che possa raggiungere traguardi ambiziosi per la sua carriera professionale”.

alessio catania, allenatore, calcio, campionato promozione, dichiarazioni, fc vittoria, presidente, separazione consensuale, toti miccoli, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings