Modica Calcio: Radenza e Pitino rassicurano i tifosi, “Il sogno continua, stiamo lavorando per essere ancora protagonisti”
Modica – Danilo Radenza e Mattia Pitino rassicurano i tifosi. E lo fanno ufficialmente a qualche giorno dall’uscita dalla società di Salvo Di Raimondo e Luca Gugliotta, che aveva fatto sorgere qualche dubbio sul progetto che i due proprietari rimasti dovranno portare avanti.
La maggiore preoccupazione dei tifosi era sul fatto che i programmi vincenti iniziati lo scorso anno con la vittoria di Coppa Italia e campionato di Promozione poteva subire dei rallentamenti o addirittura potevano essere rivisti al “ribasso”, ma poco fa, con un comunicato ufficiale ogni dubbio è stato fugato.
“La scelta di Salvo Di Raimondo e Luca Gugliotta – commentano Mattia Pitino e Danilo Radenza (nella foto) – non rappresenta un disimpegno, ma solo un diverso ruolo nel supporto alla nostra società. A loro va il nostro grazie per aver condiviso un percorso, ma anche perché la loro passione ed il grande entusiasmo rimarranno a sostenerci. Insieme a Salvo e Luca – continuano Pitino e Radenza – abbiamo avviato due anni fa un percorso che ci ha visto interpretare in modo nuovo il ruolo di vertici societari, garantendo serietà e soprattutto riportando in alto il nome del Modica Calcio. In due stagioni abbiamo conquistato la vittoria di un campionato di Promozione, vincendo poi una storica Coppa Italia e quindi concludendo al quinto posto la prima stagione in un campionato complesso come quello di Eccellenza. Nulla cambia adesso – assicurano -. Questo progetto rimane inalterato perché prosegue l’obiettivo di dare lustro alla nostra città attraverso il calcio. È per questo che – concludono Pitino e Radenza – stiamo già lavorando per farci trovare pronti per la prossima stagione, dove il Modica Calcio dovrà continuare ad essere protagonista. Nei prossimi giorni infatti definiremo gli staff dirigenziali e tecnici prima di allestire una rosa che possa regalare emozioni ai tifosi rossoblu”.
calcio, campionato eccellenza, Danilo Radenza, Mattia Pitino, modica, modica calcio, progetto