Al “PalaRizza” arriva il “Fighting Night, una notte di pugilato olimpico per aiutare a guarire Cocca
Modica – Appuntamento da non perdere il 3 giugno al “PalaRizza” di Modica Alta, dove a partire dalle 20 avrà inizio il “Fighting Night”.
Si tratta di una notte dedicata alla boxe olimpica femminile che approda per la prima volta nella città della Contea grazie all’organizzazione del Calabrese Fighting Team Modica.
Il clou della serata sarà il match di Pugilato Olimpico Femminile Italia – Irlanda con le azzurre allenate dalla modicana Valeria Calabrese scelta da qualche anno come CT della boxe italiana
11 i match in programma ai quali si aggiungeranno 5 match maschili e uno femminile a livello interregionale.
Lo scopo della serata, oltre che a portare in città la Boxe di un certo livello ha uno scopo nobile e di solidarietà.
L’intero ricavato della serata (ingresso a soli 5 euro), infatti, sarà interamente devoluto a #labattagliadicocca, la giovane modicana malata di Lipidemia.
Una buona occasione, dunque, per vedere, conoscere e tifare per la nazionale italiana di pugilato, ma soprattutto per contribuire e aiutare il sogno di Maria Cocca Guastella che sogna di guarire da questa malattia.
#labattagliadicocca, boxe olimpico, calabrese fighting team, fighting night, italia - irlanda, maria cocca guastella, modica, palarizza, valeria calabrese