La Green Sport Modica vice campione territoriale under 13, per la squadra modicana si chiude una stagione entusiasmante
Modica – Con il triangolare che assegnava il titolo territoriale del campionato under 13, si è chiusa ieri una stagione a dir poco entusiasmante per la Green Sport Modica.
Ieri pomeriggio, a Giarratana, nel triangolare finale, le giovanissime atlete modicane allenate da Carmela Lauretta hanno ottenuto il secondo posto.
Dopo aver battuto 2 – 0, infatti, la Koira Vittoria, le piccole rossoblu si sono arrese con identico punteggio all’Aurora Siracusa, che vince il titolo territoriale e approda alla fase regionale del prossimo 18 giugno.
Un secondo posto territoriale, per la formazione under 13, da cui ripartire e che servirà a tutte le atlete per fare esperienza e fare tesoro degli errori commessi per migliorarsi in futuro.
La finale territoriale under 13 è stata l’ultimo atto per la Green Sport Modica di una stagione, lunga, faticosa ma piena di soddisfazioni in cui il sodalizio della Contea oltre a vincere a mani basse il campionato di serie D approdando così in serie C si è fatta valere anche con il suo florido settore giovanile dove la giovane società modicana “attinge” sempre per dare forza e sostanza alla prima squadra.
aurora siracusa, finale territoriale under 13 femminile, giarratana, green sport modica, koira vittoria, volley giovanile