Terzo raduno Abarth Club Sicilia, domani a Modica un giro tra le bellezze della città della Contea

Modica – Rombano i motori in occasione del terzo raduno Abarth Club Sicilia, che domani avrà come protagonista la città di Modica.

Saranno ben 63 gli equipaggi, provenienti da ogni angolo della Sicilia, che domani si metteranno in mostra per le strade della città della Contea.

Molto intenso il programma che prevede, il raduno alle 8,30 al Centro Commerciale la Fortezza.

Da li, intorno alle 9,30, la carovana partirà direzione centro storico con esposizione delle auto nel salotto buono della città dopo aver percorso le vie principali. Gli equipaggi approfitteranno della sosta per visitare i monumenti e le bellezze della città.

A mezzogiorno il corteo muoverà per dirigersi in un agriturismo, dove i partecipanti pranzeranno a base di prodotti tipici del territorio assaporando le prelibatezze delle tradizioni modicane.

Alle 16 il corteo si rimetterà in marcia direzione Marina di Modica, dove è prevista una sosta in Piazza Mediterraneo.

Dopo la passeggiata sul lungomare, intorno alle18, i saluti finali e il rompete le righe per far ritorno alle rispettive sedi.

Per gli appassionati dei motori, dunque, una bella occasione per abbinare sport e turismo per trascorrere in totale relax una bella domenica tra le bellezze e i paesaggi mozzafiato che il territorio modicano è in grado di offrire.

automobilismo, modica, terzo raduno abarth club sicilia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings