Kiwanis Modica: Giovanni Occhipinti confermato Luogotenente Governatore

Confermata la nomina di Giovanni Occhipinti del Club di Modica a Luogotenente Governatore dell’Anno Sociale 2023/2024. La conferma è arrivata al termine di una valutazione positiva tra gli Officer dei nove clubs della Divisione 3 Sicilia.

Giovanni Occhipinti è un socio Kiwanis di lunga militanza avendo coperto tutti gli incarichi del club di appartenenza dimostrando fedeltà e capacità realizzative dei principi che sostengono lo statuto del club service. 

Quella del Luogotenente è una figura centrale nella gestione della divisione. Fra i suoi compiti: formare i dirigenti dei club, aiutare i club ad accrescere il numero dei soci, costruire nuovi club e consolidare l’impegno e il morale dei soci. L’efficacia con la quale i compiti saranno svolti è il mantenimento della buona salute e della vitalità dei club della divisione, e di riflesso, anche di tutto il Kiwanis. Il luogotenente governatore deve stabilire una visione chiara per l’anno a venire, fissando obiettivi per la divisione. Ogni obiettivo della divisione deve essere specifico e raggiungibile e deve essere suddiviso in tappe precise con scadenze per ciascuna tappa. È necessario nominare le persone responsabili di ciascuna tappa; le tappe e le responsabilità devono essere comunicate a tutti coloro che hanno un ruolo attivo nel conseguimento dell’obiettivo.

Nel corso della stessa serata si è proceduto all’elezione del successore nella persona di Antonello Forestieri socio del Club di Augusta.

Antonello Forestieri, Giovanni Occhipinti, Kiwanis, Luogotenente Governatore, modica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings