La Passalacqua Ragusa completa il suo roster, tesserata la giovane macedone Matea Nikolic

Ragusa – La giovane macedone, ma di formazione italiana Matea Nikolic è una nuova giocatrice della Passalacqua Ragusa.

Con l’arrivo della classe 2002, le biancoverdi di coach Lino Lardo completano il pacchetto delle “lunghe”.

Matea Nikolic arriva a Ragusa dalle romane della Stella Azzurra, una delle società italiane che vanta da sempre uno dei migliori settori giovanili italiani.

Nonostante la sua giovane età, la nuova arrivata in biancoverde ha già acquisito esperienze anche in campo internazionale con la sua nazionale, dove vanta qualche presenza con il quintetto senior.

Per coach Lino Lardo, dunque, una valida alternativa nella sue rotazioni.

Con i capitolini della Stella Azzurra, Matea Nikolic (nella foto), ha concluso l’ultima stagione di serie A2 con una media di 12 punti e 7 rimbalzi a partita e 1,5 di assist.

“Sono molto felice di potermi confrontare con un ambiente di livello come quello di Ragusa – spiega la nuova giocatrice della Passalacqua – per me che vengo da un campionato inferiore sarà interessante lavorare duro per adattarmi al ritmo e provare a togliermi anche qualche soddisfazione. Indossare la maglia di Ragusa – continua – mi emoziona positivamente, perché è una società con cultura e storia e quindi ambizione. So che non sarà facile ma sono pronta a mettermi in gioco. So inoltre che i tifosi sono tanto affezionati alla squadra e sarà un piacere giocare anche per loro e – conclude Nikolic – condividere momenti che sicuramente saranno indimenticabili”.

basket, campionato serie a1femminile, dichiarazioni, lunga, matea nikolic, nuovo acquisto, passalacqua Ragusa, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings