Frigintini Calcio, arriva anche la riconferma per Davide Calabrese, il fantasista rossoblù: “Qui sono a casa”
Modica – Continuerà anche per la prossima stagione la collaborazione tra Davide Calabrese e il Frigintini Calcio.
L’esperto fantasista con un passato anche in serie superiori con Ragusa Calcio e Città di Marino resterà alla corte di Samuele Buoncompagni anche per il prossimo campionato di Promozione, dove i rossoblù della frazione modicana puntano a essere tra i protagonisti.
Con la riconferma di Calabrese la formazione rossoblù si assicura un elemento di sicuro valore tecnico e con grandissime doti umane che metterà a disposizione della squadra, che tassello dopo tassello sta per essere completata in tempo utile per l’avvio della preparazione pre campionato che come accade da qualche stagione prenderà il via nei primi giorni di agosto.
“Per me Frigintini è casa mia – dichiara Davide Calabrese – L’incontro con il presidente Salvatore Colombo e il nuovo DS Mattia Bennardo è stata soltanto una formalità. Sono qui da molti, ma – continua – posso dire che quest’anno sento che la società sta facendo qualche sforzo in più per allestire una squadra di livello, si sente un aria diversa e c è molto affiatamento, questo mi fa ben sperare per il futuro che sono sicuro sarà ricco di soddisfazioni per tutti noi. Rivolgo un saluto al mio carissimo amico Giammarco Covato che -conclude Davide Calabrese – per la prima volta non troverò al mio fianco al Frigintini Calcio. A lui auguro sempre il meglio perché lo merita”.
calcio, campionato promozione, davide calabrese, dichiarazioni, frigintini calcio, modica, riconfermato