Incidente stradale sulla Pozzallo – S.Maria del Focallo, scontro auto moto, grave un quarantenne
Pozzallo – Un gravissimo incidente stradale si è verificato ieri pomeriggio poco dopo le 15 sulla Pozzallo – Santa Maria del Focallo.
Per cause ancora in fase di accertamento, si sono scontrate pare frontalmente all’altezza del Secondo Scivolo una moto e una Hyundai alla cui guida era una modicana.
La peggio, naturalmente è toccata al quarantenne pozzallese in sella alla moto che è rimasto ferito gravemente, tant’è che i sanitari del 118 intervenuti sul posto del sinistro, visto i politraumi riportati dopo l’impatto con l’auto, hanno chiesto l’intervento sul posto dell‘Elisoccorso, che atterrato poco dopo nelle vicinanze del luogo dell’incidente ha provveduto a trasportare il centauro al Trauma Center di Catania.
Sul posto dell’incidente per i rilievi e per ricostruire l’esatta dinamica sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Modica. Il traffico è rimasto rallentato per diverso tempo ed è stato regolato dalla Polizia Municipale di Pozzallo.
I due mezzi coinvolti nell’incidente sono stati posti sotto sequestro.
Foto Franco Assenza
ambulanza 118, carabinieri, elisoccorso, ferito, incidente stradale, poizia municipale, pozzallese, pozzallo, scontro auto -moto, trauma center catania