Calcio serie D: al Ragusa Calcio si dimette il responsabile marketing Antonio Licitra
Ragusa – Al Ragusa Calcio il futuro societario è sempre più difficile.
Dopo le dimissioni di qualche settimana fa di Puma, Ribellino e Occhipinti, ieri sono arrivate le dimissioni di Antonio Licitra, responsabile marketing del sodalizio azzurro.
Un altro vuoto, dunque, che complica ulteriolmente l’assetto societario delle “Aquile Azzurre” che a breve dovranno iniziare a programmare un futuro che appare sin da subito in salita.
“È una scelta che ho assunto a malincuore – spiega Licitra – ma ormai inevitabile a causa degli impegni professionali che mi avrebbero impedito di dedicare alla società azzurra il tempo necessario per continuare a sviluppare quel progetto di comunicazione che aveva contraddistinto la mia attività nel corso di questi ultimi anni. Ringrazio la società e chi ha nutrito grande fiducia nei miei confronti. Ringrazio soprattutto il pubblico e i tifosi con cui, nel corso di questi anni, è maturata una speciale empatia dettata in particolare dalla passione nutrita nei confronti dei colori azzurri. Stiamo parlando di pubblico e tifosi che, in numerose occasioni, hanno seguito con attenzione tutte le proposte che abbiamo loro rivolto con l’obiettivo di fare crescere ancora di più la nostra squadra del cuore. Ringrazio altresì le aziende che hanno sposato le nostre proposte ritenendole sempre valide. L’auspicio – conclude Licitra – è quello di lasciare un ricordo professionale il più possibile positivo e colgo l’occasione per augurare ai tifosi e agli appassionati i migliori in bocca al lupo in vista della prossima stagione”.
antonio licitra, calcio, campionato serie D, dichiarazioni, dimissioni, ragusa, ragusa calcio, responsabile marketing