Alexander Yusipenko resta al Frigintini, l’atleta ucraino completa l’attacco dei rossoblu
Modica – L’ucraino Alexander Yusipenko completa il reparto offensivo del Frigintini Calcio.
Arrivato a Frigintini a stagione in corso, l’attaccante rossoblù si è conquistato la riconferma grazie al suo impegno e la sua costanza negli allenamenti e per essersi fatto trovare pronto, quando mister Buoncompagni lo ha mandato in campo.
Mai una parola fuori posto, umiltà da vendere e ben voluto nello spogliatoio, Yusipenko metterà a disposizione della squadra la sua forza fisica e la voglia di imporsi che lo caratterizza.
“È un grande onore far parte di questo team – spiega Yusipenko – Sono estremamente grato a tutti: al presidente Salvatore Colombo, all’allenatore Samuele Buoncompagni, al nuovo DS Mattia Bennardo, allo staff dirigenziale e ai compagni di squadra per questa fantastica opportunità. Le ultime partite della passata stagione – continua – hanno dimostrato che nulla è impossibile per il Frigintini Calcio, perchè è una squadra di persone uniche e forti, con carattere e forza d’animo in campo e fuori.
Sono entusiasta di avere la possibilità di essere circondato da queste persone e – conclude Yusipenko – non vedo l’ora che inizi una nuova stagione”.
alexander yusipenko, attaccante, calcio, campionato promozione, dichiarazioni, frigintini calcio, modica, riconfermato