Frutta, verdura e hashish: arrestato a Comiso per spaccio il titolare di un negozio

I carabinieri della locale Stazione di Comiso hanno arrestato B.K.S., tunisino di 40 anni, titolare di un esercizio commerciale destinato alla vendita al dettaglio di frutta e verdura.

L’attività di controllo dei militari ha permesso di rivenire, nascosti tra i bancali del negozio, circa 43 grammi di hashish. Alla luce di questo, i carabinieri hanno deciso di estendere gli accertamenti presso il domicilio dell’indagato con esito positivo. Qui infatti è stata rinvenuta ulteriore sostanza stupefacente e un bilancino di precisione verosimilmente utilizzato per la suddivisione in dosi dello stupefacente per essere venduto.

Quanto rinvenuto dai Carabinieri è stato sottoposto a sequestro e l’arrestato, esperite le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo tenutosi poi il giorno seguente e in cui l’A.G. ha convalidato l’attività di polizia giudiziaria.

arresto, carabinieri, comiso, cronaca, droga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings