Sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno a Comiso, sorpreso a spacciare a Vittoria, arrestato un tunisino
Vittoria – La Polizia di Stato ha arrestato T. N., quarantasettenne tunisino, sorpreso a spacciare a Vittoria, mentre era in regime di sorveglianza speciale di pubblica sicurezza e con l’obbligo di soggiorno a Comiso.
L’uomo è stato riconosciuto dagli agenti di una volante che transitava in via Diaz, dove T. N. stava uscendo da una rivendita all’ingrosso di bevande.
Gli agenti lo hanno immediatamente bloccato e identificato, ma visto il suo nervosismo, hanno deciso di effettuare una perquisizione personale. Addosso al tunisino sono stati trovati 17 grammi di cocaina suddivisa in involucri di plastica termosaldate e 1180 euro in banconote di vario taglio, ritenute probabile provento dello spaccio.
I poliziotti, quindi, hanno esteso la perquisizione al veicolo con il quale il tunisino era arrivato a Vittoria e nel vano porta oggetti sono state rinvenute 34 grammi di hashish suddiviso in 27 stecchette e un bilancino di precisione che T. N. utilizzava per la pesatura della droga.
A questo punto, gli agenti accompagnavano T. N. negli Uffici del Commissariato di PS e dopo aver espletato tutte le formalità di rito lo hanno tradotto nella sua abitazione dove in regime di arresti domiciliari si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.
arresto, domiciliari, obbligo di soggiorno, polizia di stato, sorvegliato speciale, spaccio droga, tunisino, vittoria