Giornata Nazionale Ail 2023. Giovanni Caccamo a fianco di Ail Ragusa

La serata celebrativa, dal titolo “La Cura”, in occasione della Giornata Nazionale Ail 2023, è in programma domenica 2 luglio, a partire dalle ore 20, presso Villa Penna a Scicli.

Un evento che viene svolto nel Comune di Scicli proprio per evidenziare la volontà Ail di radicarsi maggiormente nel territorio provinciale. L’obiettivo è quindi rappresentare sempre di più un punto di riferimento in tutti i Comuni iblei”, – dichiara la presidente Ail Ragusa, Carmela Nicita.


L’evento rientra nell’ambito della Festa Nazionale dell’Ail, celebrata il 21 giugno. “È stata scelta la data del 2 luglio, concordandola con gli impegni del nostro ospite, che ringraziamo per la disponibilità”. “Sarà inoltre un promemoria per chi ancora non avesse firmato per il 5×1000 a favore della nostra associazione. Grazie a questo contributo, semplice e a costo zero per il cittadino che decide di destinarlo, potremo aiutare tantissime persone che assistiamo ogni giorno” – conclude la presidente, Nicita.

Carmela Nicita, giovanni caccamo, scicli, villa penna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings