“Bobo Summer Cup 2023” di padel, a Marina di Ragusa la prima tappa, tra sport, solidarietà e beneficenza

Ragusa – Sarà il lungomare Mediterraneo di Marina di Ragusa a ospitare la prima tappa della “Bobo Summer Cup 2023” di padel.

7, 8 e 9 luglio, dunque, con Bobo Vieri ci saranno personaggi noti del mondo dello sport e della televisione. Tra questi Nicola Ventola, spesso ospite della Bobo TV ed ex calciatore dell’Inter e Lele Adani,ex calciatore tra le altre di Inter, Fiorentina e Brescia e ora commentatore sulle reti Rai.

L’obiettivo della “Bobo Summer Cup”, tuttavia non è solo sport e divertimento, ma quello di raccogliere fondi a scopo benefico.

“E’ l’obiettivo primario della Bobo Summer Cup – dice Gabriele Schembari che si sta occupando di realizzare la tappa locale a Marina di Ragusa – Sport e solidarietà saranno anche quest’anno protagonisti del padel tour targato Bobo Vieri. Ne vedremo davvero delle belle. Stiamo mettendo in piedi una struttura organizzativa non da poco proprio per dare la possibilità a tutti coloro che vorranno essere presenti di assistere all’evento e di applaudire i campioni presenti. Una bella scommessa che ci fornisce la possibilità di partecipare al tour di una kermesse dai grandi numeri e che fa registrare una straordinaria copertura. Una occasione da non perdere, insomma, per Marina di Ragusa

Così come da format della manifestazione, anche in ogni tappa della “Bobo Summer Cup2023”,sono previsti due tornei. Uno riservato ai vip e uno amatoriale con le due squadre vincitrici che si sfideranno nella finalissima in programma la domenica.

L’intero ricavato della manifestazione sarà devoluto alla fondazione “Bambino Gesù Onlus”.

7 - 8 - 9 luglio, bobo summer cup 2023, lungomare mediterraneo, marina di ragusa, padel, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings