Campionessa d’Italia di calcio a 5 con il Bitonto, la ragusana Chiara Pernazza ricevuta dal sindaco Cassì

Ragusa – Fresca vincitrice del Tricolore di calcio a 5 femminile con il Bitonto, la calciatrice ragusana Chiara Pernazza, ieri è stata ricevuta a Palazzo di Città dal sindaco di Ragusa, Peppe Cassì, dall’assessore alle Politiche Giovanili Simone Digrandi e dall’assessore ai Lavori Pubblici Gianni Giuffrida, che hanno voluto complimentarsi con lei per aver tenuto alto il nome della città e dell’intera Sicilia anche in Puglia.

Chiara Pernazza si è distinta nel Futsal sin da piccola quando ha iniziato a giocare con la Virtus Ragusa aggiudicandosi anche il premio di miglior giocatrice nell’Edizione 2019 della Final Four di Coppa Italia di A2.

Ancora minorenne ha iniziato a girare per l’Italia per continuare a fare quello che ama molto. Giocare a calcio a 5.

Nel 2021 ha accettato la sfida di una società neopromossa che voleva pensare in grande, il Bitonto in Puglia, e in breve tempo ne è diventata una delle colonne portanti, tanto che nell’ultima stagione è stato centrato l’obiettivo con la vittoria dello Scudetto e della Coppa Italia nella massima categoria.

Entusiasmo è stato espresso dagli amministratori che non si sono limitati ai complimenti, ma si sono detti sicuri che Chiara “porterà sempre nel cuore la sua Sicilia e la sua Ragusa che orgogliosa la osserverà conquistare altri meritati trofei”.

bitonto calcio a 5, calcio a 5 femminile, campionessa d'italia, chiara Pernazza, complimenti sindaco ragusa, giocatrice, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings